fbpx

Scozia, il Premier Sturgeon: “arrivati i primi vaccini”

Scozia, il Premier Sturgeon: “arrivati i primi vaccini”

K metro 0 – Edimburgo – Il Primo Ministro della Scozia, Nicola Sturgeon ha confermato che i primi vaccini Covid sono arrivati nel Paese e sono stati messi al sicuro. Sturgeon ha annunciato  la notizia su Twitter: “le prime scorte del vaccino Covid sono ora arrivate sane in Scozia e vengono conservate in modo sicuro.

K metro 0 – Edimburgo – Il Primo Ministro della Scozia, Nicola Sturgeon ha confermato che i primi vaccini Covid sono arrivati nel Paese e sono stati messi al sicuro.

Sturgeon ha annunciato  la notizia su Twitter: “le prime scorte del vaccino Covid sono ora arrivate sane in Scozia e vengono conservate in modo sicuro. Le prime vaccinazioni dovrebbero essere somministrate martedì”.

Intanto l’agenzia britannica per la regolamentazione dei farmaci (Mhra) torna a difendersi dalle critiche alla sua rapida approvazione del primo vaccino Pfizer-BioNTech contro il Covid-19. “Nessun vaccino verrebbe autorizzato nel Regno Unito se non soddisfacesse gli standard di sicurezza, qualità ed efficacia”, ha affermato in una dichiarazione la Mhra. “Tutti i vaccini sono soggetti a robusti test clinici che soddisfano gli standard internazionali”, ha aggiunto.

La Scozia ha registrato 22 morti per COVID-19, nelle ultime 24 ore, ha confermato il governo scozzese.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: