G20, Conte: “determinazione nell’affrontare la pandemia globale”

G20, Conte: “determinazione nell’affrontare la pandemia globale”

K metro 0 – Adnkronos – Roma “Dobbiamo essere uniti e usare l’opportunità creata in occasione di questa crisi per tornare ad una normalità migliore”. E’ quanto ha ribadito il premier Giuseppe Conte in un messaggio in occasione del G20 che sta per aprirsi a Riad in versione virtuale, un summit che definisce “una pietra

Condividi:

K metro 0 – Adnkronos – Roma “Dobbiamo essere uniti e usare l’opportunità creata in occasione di questa crisi per tornare ad una normalità migliore”. E’ quanto ha ribadito il premier Giuseppe Conte in un messaggio in occasione del G20 che sta per aprirsi a Riad in versione virtuale, un summit che definisce “una pietra miliare”. Il vertice di oggi “dimostra la determinazione del G20 nell’affrontare la pandemia globale ed il suo impatto sulle vite di ognuno di noi”, ha affermato Conte, secondo cui la riunione dei leader “riflette il nostro impegno per una ripresa rapida dalla crisi e per trovare soluzioni alle sfide che l’umanità ha davanti a sé, dai cambiamenti climatici alle diseguaglianze”.

Il premier ha quindi assicurato che l’Italia, come presidente di turno del G20 nel 2021, “è determinata a sviluppare gli esiti del summit di Riad e a continuare a promuovere le azioni importanti del G20”.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: