Georgia, Tblisi : uomo armato prende in ostaggio 9 persone

Georgia, Tblisi : uomo armato prende in ostaggio 9 persone

K metro 0 – Tblisi – Qualche ora fa un uomo armato non identificato in Georgia, ha preso in ostaggio nove persone nell’edificio di NBC Business Capital, un’organizzazione di microfinanza, sito in Tzsereteli Avenue nella capitale, riportano i media locali. Secondo il canale televisivo Rustavi 2, le strade che circondano l’edificio dove sono trattenuti gli

Condividi:

K metro 0 – Tblisi – Qualche ora fa un uomo armato non identificato in Georgia, ha preso in ostaggio nove persone nell’edificio di NBC Business Capital, un’organizzazione di microfinanza, sito in Tzsereteli Avenue nella capitale, riportano i media locali.

Secondo il canale televisivo Rustavi 2, le strade che circondano l’edificio dove sono trattenuti gli ostaggi ora sono bloccate e anche se non era immediatamente chiaro quali fossero le richieste del uomo armato, sono subito cominciate le contrattazioni per il rilascio degli ostaggi. Intanto l’NBC Business Capital ha affermato ai media di aver coordinato le proprie azioni con il ministero degli Interni e farà del proprio meglio per dare sostegno alle forze dell’ordine. “La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità”, ha aggiunto l’azienda.

Solo il mese scorso, un uomo armato col volto coperto ha preso 43 ostaggi durante una rapina in banca nella città di Zugdidi, nella Georgia occidentale. È scomparso dopo aver ricevuto un riscatto di 500.000 dollari  per la liberazione di tutti gli ostaggi.

Condividi:
Daniele Marrone
Daniele Marrone
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: