fbpx

Regno Unito: Johnson in auto-isolamento dopo il test positivo

Regno Unito: Johnson in auto-isolamento dopo il test positivo

K metro 0 – Agenzie – Londra – Il premier britannico Boris Johnson è in auto isolamento dopo un contatto con una persona risultata positiva al Covid., comunque non mostra sintomi, ha detto Downing Street. Ad aprile, il premier Johnson ha trascorso tre notti in terapia intensiva dopo essere stato colpito dal virus. “Il primo

K metro 0 – Agenzie – Londra – Il premier britannico Boris Johnson è in auto isolamento dopo un contatto con una persona risultata positiva al Covid., comunque non mostra sintomi, ha detto Downing Street.

Ad aprile, il premier Johnson ha trascorso tre notti in terapia intensiva dopo essere stato colpito dal virus. “Il primo ministro sta bene e non ha alcun sintomo di Covid-19”, ha riferito Downing Street.

Le autorità britannica, non ha rivelato per quanto tempo Boris Johnson rimarrà in isolamento, ma la regola nel Regno Unito è che chiunque venga contattato dal sistema dovrebbe essere messo in quarantena per 14 giorni.

Sono 294 i morti registrati nel Regno Unito nelle ultime 24 ore, 168 in meno di ieri. Lo hanno riferito le autorità sanitarie britanniche, precisando che nel Paese si contano anche 24.962 nuovi casi di Covid-19, in leggero calo rispetto ai 26.860 contagi annunciati sabato. Secondo il ‘Guardian’, sono 51.934 i decessi in totale dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: