fbpx

Grecia, il paese registra 71 nuovi decessi nonostante il blocco

Grecia, il paese registra 71 nuovi decessi nonostante il blocco

K metro 0 – Atene – In Grecia nelle ultime 24 ore sono stati registrati 71 decessi, mentre i nuovi casi di COVID resi noti oggi pomeriggio sono arrivati a 1.698.lo riporta il bollettino dell’Ente nazionale della sanità greca. I pazienti nelle unità di terapie intensive trattati mediante intubazione hanno raggiunto quota 392, l’età media

K metro 0 – Atene – In Grecia nelle ultime 24 ore sono stati registrati 71 decessi, mentre i nuovi casi di COVID resi noti oggi pomeriggio sono arrivati a 1.698.lo riporta il bollettino dell’Ente nazionale della sanità greca.

I pazienti nelle unità di terapie intensive trattati mediante intubazione hanno raggiunto quota 392, l’età media è di 64 anni, con il 78,8% con una malattia di base o di età superiore a 70 anni. Le unità di terapia intensiva nel Paese sono quasi riempite. Secondo le informazioni di Open, all’ospedale Attikon al momento, dei 17 letti in terapia intensiva, 14 sono occupati. In “Sotiria” ci sono 48 posti letto in terapia intensiva occupati e 31 posti liberi, in “Thriasio” tutti gli otto letti in terapia intensiva sono occupati. Infine, nell ‘”Asclepieion” di Voula, delle 12 unità di terapia intensiva, nove sono occupate.

Nel frattempo a Salonicco il Vescovo di Langadas, Ioannis, ricoverato venerdì dopo aver contratto il virus, è morto domenica mattina all’età di 62 anni. La situazione a Salonicco, rimane comunque critica, dove sono state aggiunte nuove unità di terapia intensiva, riporta la stampa locale.

La polizia greca ha dichiarato nella tarda serata di sabato, che tutte le riunioni pubbliche di più di quattro persone nei luoghi pubblici della Grecia saranno vietate a partire da domenica 15 novembre fino a mercoledì 18 novembre.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: