fbpx

Covid, Slovacchia: rafforza le norme di ingresso con 4 Stati UE

Covid, Slovacchia: rafforza le norme di ingresso con 4 Stati UE

K metro 0 – Bratislava – A partire da lunedì per entrare in Slovacchia dalla Germania, c’è bisogno di un test PCR negativo che non deve essere antecedente di 72 ore. Lo ha annunciato venerdì sera l’autorità sanitaria statale UVZ. La nuova regola si applica anche ai viaggiatori provenienti dall’Austria, Ungheria e Polonia, nonché da

K metro 0 – Bratislava – A partire da lunedì per entrare in Slovacchia dalla Germania, c’è bisogno di un test PCR negativo che non deve essere antecedente di 72 ore. Lo ha annunciato venerdì sera l’autorità sanitaria statale UVZ.

La nuova regola si applica anche ai viaggiatori provenienti dall’Austria, Ungheria e Polonia, nonché da quasi tutti gli altri paesi dell’UE. È consentito entrare nel paese senza un test PCR da dieci paesi con un basso rischio di corona. Questi includono Finlandia e Grecia come gli unici paesi dell’UE; Cina e Giappone, ad esempio, sono considerati paesi sicuri al di fuori dell’Unione europea.

La Slovacchia, ufficialmente Repubblica Slovacca è uno Stato senza sbocco al mare costituito come repubblica parlamentare, situato nell’Europa centro-orientale. Ha una popolazione di più di 5 milioni di abitanti e un’area di circa 49.000 chilometri quadrati.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: