K metro 0 – Kiev – Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky e il capo dell’ufficio presidenziale Andriy Yermak sono stati ricoverati in ospedale per infezione da coronavirus. Attualmente si trovano nell’ospedale clinico statale di Feofania, riporta l’”Interfax”. Il presidente sta bene e continuerà a portare avanti i suoi impegni da remoto, in autoisolamento”, aveva dichiarato l’ufficio di presidenza
K metro 0 – Kiev – Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky e il capo dell’ufficio presidenziale Andriy Yermak sono stati ricoverati in ospedale per infezione da coronavirus. Attualmente si trovano nell’ospedale clinico statale di Feofania, riporta l’”Interfax”.
Il presidente sta bene e continuerà a portare avanti i suoi impegni da remoto, in autoisolamento”, aveva dichiarato l’ufficio di presidenza ucraino in una nota. “E’ stato allestito un ufficio speciale per il presidente per tenere riunioni.” ha detto Mikhail Podolyak.
L’Ucraina ha registrato un numero record di casi di infezione da coronavirus. Lo ha annunciato sulla pagina Facebook il ministro della Salute Maxim Stepanov.
Nel Paese sono stati confermati 11.057 nuovi casi di infezione, Il record precedente è stato stabilito il 7 novembre, quando sono stati identificati 10.746 residenti infetti.