fbpx

Russia, soldato uccide tre persone in scalo militare

Russia, soldato uccide tre persone in scalo militare

K metro 0 – Adnkronos – Mosca – Sarebbe in fuga il militare che ha ucciso tre persone in una base di Voronezh, nella parte sudoccidentale della Russia. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 quando un militare di guardia “ha attaccato i soldati che lo avevano raggiunto per un controllo”, si è impossessato dell’arma di

K metro 0 – Adnkronos – Mosca – Sarebbe in fuga il militare che ha ucciso tre persone in una base di Voronezh, nella parte sudoccidentale della Russia. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 quando un militare di guardia “ha attaccato i soldati che lo avevano raggiunto per un controllo”, si è impossessato dell’arma di uno di loro ed è scappato, secondo una nota ripresa da Sputnik.

Oltre un centinaio di agenti sono stati mobilitati per rintracciare il giovane, identificato dai media locali come il 20enne Anton Makarov. L’uomo avrebbe agito per motivi psicologici, forse “un improvviso attacco nervoso”: non si era a conoscenza infatti di conflitti preesistenti tra lui e le tre persone uccise.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: