K metro 0 – Londra – La polizia ha arrestato almeno 104 manifestanti durante le manifestazioni anti-blocco nel centro di Londra, con l’accusa di violazione delle norme di restrizioni sul coronavirus. Le persone si sono riunite nel centro di Londra giovedì sera, nonostante le nuove restrizioni imposte dalle autorità per limitare la diffusione del coronavirus.
K metro 0 – Londra – La polizia ha arrestato almeno 104 manifestanti durante le manifestazioni anti-blocco nel centro di Londra, con l’accusa di violazione delle norme di restrizioni sul coronavirus.
Le persone si sono riunite nel centro di Londra giovedì sera, nonostante le nuove restrizioni imposte dalle autorità per limitare la diffusione del coronavirus. “Più di 100 di persone sono state ora arrestate e dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni”, ha detto la polizia metropolitana. “Ci aspettiamo che il numero di arresti aumenti mentre la nostra operazione di polizia continua durante la notte”.
Il comandante Jane Connors ha dichiarato: “La nostra priorità principale questa sera è stata di mantenere i londinesi al sicuro.” – Il comandante ha sottolineato – “Continuerei a esortare le persone in tutta la città a tenersi al sicuro e attenersi alle normative”, ha detto
La Gran Bretagna registra una grave impennata di decessi da coronavirus, con l’ultimo bollettino. Secondo i dati del ministero della Sanità, i decessi nelle 24 ore sono stati 378 contro 492 di ieri, mentre i nuovi casi diagnosticati poco più di 24mila.
@foto Reuters