Turchia: esplosione nella città di Iskenderun al sud del Paese

Turchia: esplosione nella città di Iskenderun al sud del Paese

K metro 0 – Ankara – Ambulanze e squadre di polizia sono state inviate nel distretto di Iskenderun, nella provincia turca di Hatay meridionale, dopo che lunedì sera un’esplosione ha scosso il centro città. L’esplosione è avvenuta durante l’arresto di un terrorista, riporta l’agenzia turca Anadolu. La deflagrazione, ha colpito Fener Street nel centro della

Condividi:

K metro 0 – Ankara – Ambulanze e squadre di polizia sono state inviate nel distretto di Iskenderun, nella provincia turca di Hatay meridionale, dopo che lunedì sera un’esplosione ha scosso il centro città. L’esplosione è avvenuta durante l’arresto di un terrorista, riporta l’agenzia turca Anadolu.

La deflagrazione, ha colpito Fener Street nel centro della città chiusa al traffico dopo l’incidente, il governatore di Hatay Rahmi Dogan ha scritto su Twitter che non ci sono state vittime nell’incidente. L’esplosione è avvenuta poco dopo che le forze di sicurezza hanno neutralizzato uno dei due sospetti terroristi, che avevano inseguito. L’operazione è ancora in corso, ha aggiunto.

I media avevano riferito oggi, che il dipartimento di polizia di Ankara aveva effettuato un’operazione durante la quale erano stati arrestati 18 cittadini stranieri legati al Daesh*, di cui 18 iracheni e 2 siriani secondo l’agenzia Anadolu.

 

foto:@Anadolu

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: