Proteste a Milano, Torino e Napoli per misure anti-Covid

Proteste a Milano, Torino e Napoli per misure anti-Covid

K metro 0 – Adnkronos – Milano – Tensione a Milano, Torino e Napoli nel corso dei cortei contro le misure anti-Covid. Nella metropoli lombarda circa un centinaio di manifestanti al grido di ‘libertà libertà’ e ‘vogliamo i soldi’ hanno sfilato lungo corso Buenos Aires dove hanno esploso dei petardi e, a quanto si apprende,

Condividi:

K metro 0 – Adnkronos – Milano – Tensione a Milano, Torino e Napoli nel corso dei cortei contro le misure anti-Covid. Nella metropoli lombarda circa un centinaio di manifestanti al grido di ‘libertà libertà’ e ‘vogliamo i soldi’ hanno sfilato lungo corso Buenos Aires dove hanno esploso dei petardi e, a quanto si apprende, hanno lanciato una molotov contro un’auto dei vigili urbani, che però non è stata presa. Dopo essersi diretti verso Porta Venezia, ora stanno arrivando in piazza della Repubblica.

Lancio di bottiglie, di petardi e di fumogeni anche in piazza Castello a Torino. In piazza anche degli Ultras, due manifestanti sono stati fermati.

Al grido di ‘libertà, libertà, il virus non esiste, svegliatevi‘, i manifestanti radunatisi sotto il palazzo della Regione, presidiato dalle forze dell’ordine, hanno cominciato una rumorosa protesta. All’angolo di via Roma c’è stata una lieve carica di alleggerimento, senza contatto, che ha respinto la folla. Ora si manifestanti stanno radunandosi di nuovo in piazza.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: