fbpx

Germania: 11 regioni italiane ad alto rischio Covid

Germania: 11 regioni italiane ad alto rischio Covid

K metro 0 – Adnkronos – Berlino – Gran parte dell’Italia è zona ad “alto rischio” coronavirus per la Germania. Il governo tedesco ha inserito nell’elenco delle aree ad “alto rischio” gran parte dell’Italia, in aggiunta a Svizzera, Polonia e quasi tutta l’Austria. Misure con effetto da sabato. Un nuovo avviso sul sito del ministero

K metro 0 – Adnkronos – Berlino – Gran parte dell’Italia è zona ad “alto rischio” coronavirus per la Germania. Il governo tedesco ha inserito nell’elenco delle aree ad “alto rischio” gran parte dell’Italia, in aggiunta a Svizzera, Polonia e quasi tutta l’Austria. Misure con effetto da sabato. Un nuovo avviso sul sito del ministero degli Esteri riguarda la provincia autonoma di Bolzano – Alto Adige, Valle d’Aosta, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Lazio, Abruzzo e Sardegna.

Per la prima volta la Germania registra in 24 ore più di 10.000 nuovi casi di coronavirus. I dati dell’Istituto Robert Koch (Rki) parlano di un picco di 11.287 nuove infezioni e altri 30 decessi. Complessivamente, dall’inizio dell’emergenza, la Germania registra 392.049 contagi e 9.905 vittime. I pazienti guariti sono circa 306.100.

Chi arriva in Germania da queste aree dovrà rispettare la quarantena a meno che non sia in possesso di un recente test per il coronavirus con risultato negativo. Sono state invece rimosse dalla lista le Canarie, come ha annunciato l’Istituto Robert Koch. La Spagna resta tra le aree per le quali valgono le regole della quarantena.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: