fbpx

Papa Francesco riceverà Pedro Sánchez il 24 ottobre

Papa Francesco riceverà Pedro Sánchez il 24 ottobre

K metro 0 – Città Vaticana – Papa Francesco riceverà in udienza il 24 ottobre in Vaticano, il Premier spagnolo Pedro Sánchez. Come confermato dal Segretario di Stato per la Comunicazione, – riportato dalla stampa spagnola – “il pontefice e il presidente Sánchez valuteranno la situazione internazionale e i problemi determinati dalla pandemia Covid-19, che

K metro 0 – Città Vaticana – Papa Francesco riceverà in udienza il 24 ottobre in Vaticano, il Premier spagnolo Pedro Sánchez. Come confermato dal Segretario di Stato per la Comunicazione, – riportato dalla stampa spagnola – “il pontefice e il presidente Sánchez valuteranno la situazione internazionale e i problemi determinati dalla pandemia Covid-19, che richiedono un’azione coordinata e risposte multilaterali. Affronteranno anche questioni bilaterali di reciproco interesse”.

Sarà il primo incontro tra il Presidente dell’Esecutivo spagnolo e il Pontefice. La prima vicepresidente, Carmen Calvo, è stata invece due volte in Vaticano: la prima, nell’ottobre 2018 e la seconda, un anno dopo, nell’ottobre 2019.

Secondo il quotidiano Elespanol, l’agenda del premier Sánchez per la prossima settimana prevedeva già un viaggio a Roma, nello specifico, martedì prossimo 20 ottobre, Sánchez parteciperà al forum italo-spagnolo, ma poi tornerà in Spagna per partecipare al dibattito sulla mozione di censura presentata da Vox.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: