fbpx

Si è spento il direttore Alessandro Cardulli. Il nostro cordoglio alla famiglia

Si è spento il direttore Alessandro Cardulli. Il nostro cordoglio alla famiglia

K metro 0 – Roma – Si è spento domenica 4 ottobre, a Roma, il nostro direttore Alessandro Cardulli. La redazione di kmetro0 ne piange la scomparsa, e invia ai figli Michele e Maria Sole e a Patrizia, la sua compagna, l’abbraccio più affettuoso. Dire che da oggi ci sentiamo più soli senza Alessandro non

K metro 0 – Roma – Si è spento domenica 4 ottobre, a Roma, il nostro direttore Alessandro Cardulli. La redazione di kmetro0 ne piange la scomparsa, e invia ai figli Michele e Maria Sole e a Patrizia, la sua compagna, l’abbraccio più affettuoso. Dire che da oggi ci sentiamo più soli senza Alessandro non è la solita retorica, ma la verità.

Alessandro non era solo un grande giornalista, una voce critica, intelligente, costruttiva, un maestro nell’arte della notizia, della interpretazione dei fatti, era soprattutto un fratello, un amico, un compagno per tutti noi. Era un autentico, uomo di sinistra, attento ai diritti di chi lavora e di chi il lavoro non ce l’ha, ma soprattutto innamorato di quel mondo giovanile che tante ansie e sofferenze sta provando in questa fase così orrenda della nostra storia.

Da Alessandro abbiamo imparato mille cose, e mille volte gli dobbiamo gratitudine, convinti che la gratitudine più grande sia serbare, per sempre, nella nostra memoria quel suo sorriso ironico, e talvolta malinconico, quelle sue parole attente all’oggi, ma che ti aprivano la mente al domani.

Grazie Alessandro, di tutto e per tutto.

La redazione di Kmetro0.it

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: