fbpx

Regno Unito: multe salate per i positivi al Covid che non si isolano

Regno Unito: multe salate per i positivi al Covid che non si isolano

K metro 0 – Londra – A partire da oggi in Inghilterra, coloro che non rispettano le regole devono pagare una multa di 1.000 sterline ($ 1.200) se sono positivi al Covid-19 e non si auto isolano, che aumenta a 10.000 sterline per i recidivi. L’Associated Press riferisce che il Dipartimento di Salute e Assistenza

K metro 0 – Londra – A partire da oggi in Inghilterra, coloro che non rispettano le regole devono pagare una multa di 1.000 sterline ($ 1.200) se sono positivi al Covid-19 e non si auto isolano, che aumenta a 10.000 sterline per i recidivi. L’Associated Press riferisce che il Dipartimento di Salute e Assistenza Sociale afferma che anche coloro che risultano positivi al test verranno multati se forniscono consapevolmente informazioni false ai traccianti.

Il segretario alla sanità Matt Hancock afferma che il governo non esiterà a introdurre ulteriori misure per limitare la diffusione del coronavirus.

La Camera dei Comuni mercoledì potrebbe prendere in considerazione un emendamento alla legislazione esistente che darebbe al Parlamento il diritto di votare su eventuali nuove restrizioni.

La Gran Bretagna al momento ha il peggior bilancio delle vittime della pandemia in Europa dopo la Spagna, con circa 42.000 morti confermate. Oltre alle restrizioni nazionali, circa un quarto dei 65 milioni di persone del Regno Unito vive sotto restrizioni locali più severe per combattere i focolai localizzati.

Autore

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Autore

Condividi su: