K metro 0 – Mosca – Le autorità russe hanno approvato di riprendere reciprocamente i collegamenti aerei internazionale con il Kazakistan “Aeroporto Nur-Sultan”, il Kirghizistan “Aeroporto Bishkek” e la Bielorussia “Aeroporto Minsk” a partire da domani 21 settembre, mentre con la Corea del Sud il collegamento riprende a partire dal 27 settembre, l‘ordine è stato
K metro 0 – Mosca – Le autorità russe hanno approvato di riprendere reciprocamente i collegamenti aerei internazionale con il Kazakistan “Aeroporto Nur-Sultan”, il Kirghizistan “Aeroporto Bishkek” e la Bielorussia “Aeroporto Minsk” a partire da domani 21 settembre, mentre con la Corea del Sud il collegamento riprende a partire dal 27 settembre, l‘ordine è stato firmato dal governo russo, ha detto domenica il servizio stampa del Consiglio dei ministri.
“I cittadini di questi stati e coloro che hanno un permesso di soggiorno possono entrare in Russia attraverso i checkpoint aerei. I russi, a loro volta, possono anche volare liberamente in uno di qualsiasi di questi paesi”, riporta la nota.
La Russia aveva già ripreso alcuni voli commerciali con Regno Unito, Turchia, Tanzania, Svizzera, Egitto, Emirati Arabi Uniti e Maldive.