fbpx

Conte: “Voto sì, non compromette la funzionalità delle Camere”

Conte: “Voto sì, non compromette la funzionalità delle Camere”

K metro 0 – Adnkronos – Roma – “Voterò per il Sì, non compromette la funzionalità delle Camere”. Il premier Giuseppe Conte si esprime così in vista del referendum sul taglio dei parlamentari. “Sono venuto qui questa mattina perché i radar del governo sulla scuola non si spengono dopo i primi giorni”, dice Conte lasciando

K metro 0 – Adnkronos – Roma – “Voterò per il Sì, non compromette la funzionalità delle Camere”. Il premier Giuseppe Conte si esprime così in vista del referendum sul taglio dei parlamentari.

“Sono venuto qui questa mattina perché i radar del governo sulla scuola non si spengono dopo i primi giorni”, dice Conte lasciando l’istituto comprensivo di torre Angela, periferia difficile di Roma, dove è arrivato stamattina per un blitz a sorpresa. Sulla scuola “questo governo non ha mai nascosto le criticità, criticità che ci sono” ma che “accompagnano ogni inizio anno scolastico, anche se questo sì, è un anno particolare”.

Capitolo Mes: “Mi sono già espresso. Un buon padre di famiglia ha un quadro finanziario da tenere presente e, sulla base delle necessità, valuta se andare o meno in banca. In questo momento siamo concentrati sul Recovery Fund. Se il quadro di finanza pubblica rendesse necessario un supplemento di risorse, lo valuteremmo insieme al Parlamento e ci confronteremo”.

“Certamente modificheremo i decreti sicurezza, ci abbiamo già lavorato, è nel programma di governo, lo faremo prima possibile…”, aggiunge.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: