fbpx

Grecia: annegati tre migranti, di cui due bambini a largo di Creta

Grecia: annegati tre migranti, di cui due bambini a largo di Creta

K metro 0 – Adnkronos – Atene – Almeno tre persone, tra le quali due bambini, sono annegate a largo di Creta, quando si è rovesciato, a causa delle forti raffiche di vento, il barcone a bordo del quale stavano cercando di raggiungere le coste dell’isola greca dalla Turchia. La Guardia Costiera greca ha reso noto

K metro 0 – Adnkronos – Atene – Almeno tre persone, tra le quali due bambini, sono annegate a largo di Creta, quando si è rovesciato, a causa delle forti raffiche di vento, il barcone a bordo del quale stavano cercando di raggiungere le coste dell’isola greca dalla Turchia. La Guardia Costiera greca ha reso noto che sono stati messi in salvo altri 57 migranti che si trovavano a bordo dell’imbarcazione che si è capovolta a circa 22,2 chilometri dalle coste cretesi.

Le squadre di soccorso stanno continuando le operazioni di ricerca e salvataggio anche con l’utilizzo degli elicotteri nonostante le forti raffiche di vento. Non è noto l’esatto numero delle persone che si trovavano a bordo del barcone.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: