fbpx

Altilia. Sviluppo, istanza di adesione per accedere al Bonus abitazioni

Altilia. Sviluppo, istanza di adesione per accedere al Bonus abitazioni

K metro 0 – Cosenza – L’Amministrazione di Altilia, porta a conoscenza dei suoi cittadini che, in riferimento all’iniziativa promossa dall’ente stessa per accedere al “BONUS” per le abitazioni, è opportuno far pervenire istanza di adesione, presso il protocollo degli Uffici comunali. Adesioni importanti e necessarie per consentire ai Tecnici di inserire la singola abitazione

K metro 0 – Cosenza – L’Amministrazione di Altilia, porta a conoscenza dei suoi cittadini che, in riferimento all’iniziativa promossa dall’ente stessa per accedere al “BONUS” per le abitazioni, è opportuno far pervenire istanza di adesione, presso il protocollo degli Uffici comunali. Adesioni importanti e necessarie per consentire ai Tecnici di inserire la singola abitazione in un “progetto unitario”.

Pertanto, si invitano le persone interessate che ancora non hanno aderito, di farlo nel più breve tempo possibile, considerato che il lavoro dei professionisti incaricati, sta andando avanti.

Dal canto suo il Sindaco Pasquale De Rose ha sollecitato un primo incontro con le Imprese interessate ai lavori, per l’anticipazione dei finanziamenti e nella riunione che si è svolta presso la sede municipale, unitamente ai tecnici, è stato concordato un percorso per definire le procedure necessarie.

Intanto, presso la sede municipale, si creerà un Ufficio dove saranno definite le pratiche, da consulenti esperti del settore, per la realizzazione dei lavori, nell’interesse di tutti i cittadini che hanno aderito al progetto.

Per ogni eventuale ulteriore chiarimento, si informa che il coordinatore di questa importante iniziativa, è il Sig. Francesco Greco, verso il quale ognuno si potrà rivolgere.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: