fbpx

Francia, Covid: nuovo picco per il 2°giorno consecutivo

Francia, Covid: nuovo picco per il 2°giorno consecutivo

K metro 0 – Parigi – Il ministero della Salute francese ha segnalato domenica 3.015 nuove infezioni da coronavirus, per il secondo giorno consecutivo. L’aumento dei casi ha spinto anche la Gran Bretagna a imporre una quarantena di 14 giorni per le persone in arrivo dalla Francia a partire da sabato. Il nuovo preoccupante picco

K metro 0 – Parigi – Il ministero della Salute francese ha segnalato domenica 3.015 nuove infezioni da coronavirus, per il secondo giorno consecutivo. L’aumento dei casi ha spinto anche la Gran Bretagna a imporre una quarantena di 14 giorni per le persone in arrivo dalla Francia a partire da sabato.

Il nuovo preoccupante picco di contagi in Francia ha portato le autorità delle due città più grandi del paese, Parigi e Marsiglia, ad espandere le zone in cui è obbligatorio indossare la mascherina all’aperto.

Il numero di persone ricoverati in ospedale è aumentato leggermente a 4.860, aggiungendosi a un aumento registrato un giorno prima, mentre il numero di pazienti in terapia intensiva è rimasto invariato a 376 dopo l’aumento del giorno precedente, ha detto il ministero.

Secondo la direzione della Sanità di Parigi, nelle ultime 24 ore sono stati registrati 3.310 nuovi casi e 17 nuovi focolai. In Francia si contano 215. 521 contagi e 30.410 vittime, riporta la Reuters.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: