fbpx

Dublino: droga, fermati 2 calciatori, indagini su una rotta multimilionaria

Dublino: droga, fermati 2 calciatori, indagini su una rotta multimilionaria

K metro 0 – Dublino – Gli investigatori irlandesi mercoledì hanno colpito il racket e il traffico della droga, sequestrando materiale per un valore di 3 milioni di euro. Il mercato europeo dell’eroina vale ancora l’incredibile cifra di 7 miliardi di euro all’anno, dublinlive.ie Due noti personaggi del mondo del calcio irlandese sono stati interrogati

K metro 0 – Dublino – Gli investigatori irlandesi mercoledì hanno colpito il racket e il traffico della droga, sequestrando materiale per un valore di 3 milioni di euro. Il mercato europeo dell’eroina vale ancora l’incredibile cifra di 7 miliardi di euro all’anno, dublinlive.ie

Due noti personaggi del mondo del calcio irlandese sono stati interrogati la scorsa notte, mentre Gardai, la polizia irlandese, indaga sulle tracce di un traffico di eroina multimilionaria. La squadra narcotici, insieme ad altri reparti, hanno sequestrato 22 chili di droga in un deposito nel corso di un’operazione guidata dall’intelligence a ovest di Dublino. Due uomini di 31 e 41 anni sono stati arrestati e portati alla stazione di Blanchardstown Garda in seguito al sequestro del carico di droga, avvenuto nell’area di Dublino 15.

Una nota famiglia criminale controlla un’ampia fetta del mercato nella zona ovest di Dublino, dove questa settimana è avvenuta l’operazione antidroga. La maggior parte dell’eroina in Irlanda viene spedita attraverso i Balcani dall’est. Le autorità giudiziarie ora vogliono identificare altri anelli nella catena del contrabbando, compresi i fornitori che operano dietro il sistema del trasporto.

Intanto da evidenziare che negli ultimi anni una fornitura dall’Africa è entrata a far parte della catena.

Gli spacciatori nelle carceri stanno facendo pagare ai tossicodipendenti prezzi esorbitanti, i detenuti che vendono droga nei penitenziari stanno facendo enormi guadagni, riporta l’Irish Sunday Mirror.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: