K metro 0 – New Delhi – Un aereo della Air India Express con oltre 190 passeggeri e membri dell’equipaggio a bordo è uscito fuori pista all’aeroporto internazionale di Kozhikode nel Kerala, venerdì sera. Il volo identificato IX 344, Air India Express proveniente da Dubai a Kozhikode, si erano imbarcati in totale 174 passeggeri, tra
K metro 0 – New Delhi – Un aereo della Air India Express con oltre 190 passeggeri e membri dell’equipaggio a bordo è uscito fuori pista all’aeroporto internazionale di Kozhikode nel Kerala, venerdì sera.
Il volo identificato IX 344, Air India Express proveniente da Dubai a Kozhikode, si erano imbarcati in totale 174 passeggeri, tra cui 6 membri dell’equipaggio – e tra questi i due piloti – e 10 bebè o bambini molti piccoli. secondo le prime informazioni la fusoliera si è letteralmente spezzata in due parti. Il bilancio provvisorio è di 16 morti e oltre 130 feriti di cui 15 in condizioni gravi. Al momento dell’atterraggio dell’aereo uscito fuori pista nel Kerala, pioveva molto forte. A riportarlo è Times of India.
Il governatore della Kerala Pinarayi Vijayan ha ordinato alla polizia e i vigili del fuoco di intraprendere un’azione urgente in seguito all’incidente aereo ordinando misure necessarie per il soccorso e il supporto medico.