Ucraina, Boeing 737: vie legali se falliscono colloqui con l’Iran

Ucraina, Boeing 737: vie legali se falliscono colloqui con l’Iran

K metro 0 – Kiev – L’Ucraina è pronta a rivolgersi ai tribunali internazionali se i negoziati con l’Iran sull’abbattimento di un aereo Boeing 737 di Ukraine International Airlines non andranno a buon fine, secondo quanto ha riferito oggi il ministro degli Esteri Dmytro Kuleba. La prima parte dei colloqui tra Ucraina e Iran sul

Condividi:

K metro 0 – Kiev – L’Ucraina è pronta a rivolgersi ai tribunali internazionali se i negoziati con l’Iran sull’abbattimento di un aereo Boeing 737 di Ukraine International Airlines non andranno a buon fine, secondo quanto ha riferito oggi il ministro degli Esteri Dmytro Kuleba.

La prima parte dei colloqui tra Ucraina e Iran sul risarcimento si è svolto giovedì a Kiev ed è stato costruttivo, ha dichiarato Kuleba, ma ha anche aggiunto che era troppo presto per definire il risarcimento che Teheran avrebbe accettato di pagare. Le forze iraniane affermano, come riporta Reuters, di aver abbattuto il jet per errore dopo averlo scambiato per un missile in un momento in cui erano aumentate le tensioni con gli Stati Uniti.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: