fbpx

Germania: 3 regioni spagnole nella lista dei paesi a rischio contagi

Germania: 3 regioni spagnole nella lista dei paesi a rischio contagi

K metro 0 – Berlino – Il Robert Koch Institute (RKI) tedesco, centro nazionale tedesco di controllo delle malattie infettive ha inserito oggi tre regioni spagnole, tra cui la Catalogna, ​​nella sua lista di paesi designati ad alto rischio per una nuova ondata di contagi.  Le altre due regioni sono l’Aragona e Navarra nel nord

K metro 0 – Berlino – Il Robert Koch Institute (RKI) tedesco, centro nazionale tedesco di controllo delle malattie infettive ha inserito oggi tre regioni spagnole, tra cui la Catalogna, ​​nella sua lista di paesi designati ad alto rischio per una nuova ondata di contagi.  Le altre due regioni sono l’Aragona e Navarra nel nord della Spagna, ha affermato RKI alla Reuters.

Inoltre sempre la Germania lunedì scorso ha dichiarato che renderà obbligatori test per verificare nuovi contagi negli aeroporti per tutti i vacanzieri di ritorno da aree ad alto rischio. La maggior parte dei paesi del mondo è attualmente nell’elenco ad alto rischio, anche se la maggior parte dei partner tedeschi nell’Unione europea e il resto della zona di viaggio Schengen non lo sono, tranne la vicina Lussemburgo, dove le nuove infezioni hanno superato un livello considerato a rischio.

La movida, con i suoi assembramenti incontrollati e i rischi conseguenti per la trasmissione del Coronavirus, finisce nel mirino dell’Organizzazione mondiale della sanità: all’origine dei nuovi picchi in Europa ci potrebbe essere proprio l’aumento dei casi registrato tra i giovani nelle statistiche giornaliere dei contagi di diversi Paesi. Il direttore dell’ufficio regionale dell’Oms, Hans Kluge. ha sottolineato, necessario che le autorità coinvolgano i ragazzi di più nella prevenzione.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: