fbpx

Spagna e Francia: Covid, allarme impennata contagi

Spagna e Francia: Covid, allarme impennata contagi

K metro 0 – Adnkronos – Madrid – Allarme in Spagna, dove sono stati registrati 1153 nuovi casi di Covid. Mai, negli ultimi 3 mesi, erano stati segnalati tanti casi nell’arco di 24 ore. Rispetto a ieri sono state registrate altre 5 vittime. I nuovi contagi, 248 in più rispetto al giorno precedente, sono stati

K metro 0 – Adnkronos – Madrid – Allarme in Spagna, dove sono stati registrati 1153 nuovi casi di Covid. Mai, negli ultimi 3 mesi, erano stati segnalati tanti casi nell’arco di 24 ore. Rispetto a ieri sono state registrate altre 5 vittime. I nuovi contagi, 248 in più rispetto al giorno precedente, sono stati localizzati soprattutto in Aragona (424), Catalogna (211) e nell’area di Madrid (199). In parallelo, aumentano i ricoveri in ospedale: 427 nell’ultima settimana.

Impennata di casi anche in Francia che oggi registra 1392 nuovi contagi, il bilancio più alto in oltre un mese. Secondo i dati diffusi dalle autorità sanitarie francesi, nelle ultime 24 ore si sono avuti 15 decessi. L’aumento dei casi ha fatto salire l’indice Rt a 1,3. Nel Paese si sono registrati nelle ultime 24 ore 22 nuovi focolai.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: