fbpx

Danimarca: Il principe Joachim subisce un intervento chirurgico al cervello

Danimarca: Il principe Joachim subisce un intervento chirurgico al cervello

K metro 0 – Copenaghen – Il principe Joachim, il figlio più giovane della regina Margrethe di Danimarca, è stato sottoposto a un intervento chirurgico di emergenza per un coagulo di sangue nel cervello, secondo quanto riferisce il palazzo reale. Il principe 51enne, è stato ricoverato all’ospedale universitario di Tolosa venerdì scorso ed è stato

K metro 0 – Copenaghen – Il principe Joachim, il figlio più giovane della regina Margrethe di Danimarca, è stato sottoposto a un intervento chirurgico di emergenza per un coagulo di sangue nel cervello, secondo quanto riferisce il palazzo reale.

Il principe 51enne, è stato ricoverato all’ospedale universitario di Tolosa venerdì scorso ed è stato subito operato. Il palazzo ha dichiarato che si trova in condizioni stabili e che la moglie francese è al suo fianco. Joachim di Danimarca attualmente vive in Francia con sua moglie Maria ed i loro due figli, dove segue un corso di formazione presso l’Accademia militare francese, Hauti Etudes Militaires (CHEM) di Parigi.

Joachim sposò Marie Cavallier, con la quale ha due figli, nel 2008, diventando la Principessa Marie. Ha anche due figli dal suo primo matrimonio con Alexandra Manley, nata ad Hong Kong, che divenne Contessa di Frederiksborg dopo il divorzio nel 2005, la prima divisione in quasi 160 anni nella più antica monarchia europea.

Il principe Joachim di Danimarca è sesto nella fila al trono di Danimarca dopo il fratello maggiore, il principe ereditario Frederik, e i quattro figli di suo fratello.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: