K metro 0 – Berlino – Ha perso il controllo dell’auto il 24enne che era alla guida della macchina che questa notte è finita tra la folla in quartiere di Berlino. Lo ha detto un portavoce della polizia tedesca escludendo quindi che l’incidente, in cui sono rimaste ferite sette persone, tre in modo grave, possa essere
K metro 0 – Berlino – Ha perso il controllo dell’auto il 24enne che era alla guida della macchina che questa notte è finita tra la folla in quartiere di Berlino. Lo ha detto un portavoce della polizia tedesca escludendo quindi che l’incidente, in cui sono rimaste ferite sette persone, tre in modo grave, possa essere stato un attacco terroristico.
L’incidente è avvenuto domenica mattina vicino alla stazione della metropolitana Zoo Bahnhof nel quartiere di Charlottenburg. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo stava guidando troppo veloce una Mercedes con una targa estone, facendo manovra sulla curva ha perso il controllo dell’auto. Il conducente è stato arrestato sul posto.