fbpx

Altilia: negativi i risultati dei tamponi per i cittadini

Altilia: negativi i risultati dei tamponi per i cittadini

K metro 0 – Cosenza – La notizia uscita nei giorni scorsi sulla positività al Covid 19 di un residente nel comune di Altilia, aveva provocato subito apprensione e allarme tra i cittadini e l’amministrazione stessa. A seguito di questo l’Asp di Cosenza ha effettuato i tamponi ai quali cittadini si sono volontariamente sottoposti. Oggi si può

K metro 0 – Cosenza – La notizia uscita nei giorni scorsi sulla positività al Covid 19 di un residente nel comune di Altilia, aveva provocato subito apprensione e allarme tra i cittadini e l’amministrazione stessa. A seguito di questo l’Asp di Cosenza ha effettuato i tamponi ai quali cittadini si sono volontariamente sottoposti.

Oggi si può comunicare con soddisfazione che i cittadini sottopostisi volontariamente ad effettuare il tampone naso-faringeo per identificare l’eventuale presenza del virusCOVID-19, sono risultati negativi. Ha affermato l’amministrazione comunale di Altilia.  – Si legge – “A tutti coloro che spontaneamente si sono presentati ad effettuare il tampone va un sentito ringraziamento. Un ringraziamento particolare – ha scritto il sindaco De Rose – anche a nome della comunità Comunale, va al nostro amico dott. Mario Marino, Dirigente Medico e Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Cosenza che, personalmente, ha voluto presenziare alle operazioni con un gruppo di collaboratori dell’ASP di Cosenza. Si comunica inoltre che, tutti coloro i quali vogliono sottoporsi al tampone, potranno recarsi, previa prenotazione, presso l’ASP di Rogliano, ogni lunedì”.

Il Sindaco di Rose raccomanda ancora una volta, a “tutti i cittadini, di continuare ad osservare tutte le normative vigenti in materia di COVID-19, soprattutto ad usare obbligatoriamente, nei luoghi chiusi, le mascherine, evitando assembramenti. Solo così si riuscirà a combattere questo nemico invisibile che aleggia ancora in tutta Italia.”

“Grazie a tutti per lo spirito di sacrificio dimostrato e per i tanti sacrifici che ancora dovremmo fare per garantire la salute dell’intera popolazione”, ha concluso Pasquale De Rose.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: