K metro 0 – Cosenza – A seguito di voci e notizie che giungono da più parti e relative a casi di positività al Coronavirus, il Sindaco del Comune di Acquappesa, in provincia di Cosenza Francesco Tripicchio, rende noto che si tratta, per lo più, di casi legati a soggetti arrivati da fuori Regione, giunti in Comuni anche
K metro 0 – Cosenza – A seguito di voci e notizie che giungono da più parti e relative a casi di positività al Coronavirus, il Sindaco del Comune di Acquappesa, in provincia di Cosenza Francesco Tripicchio, rende noto che si tratta, per lo più, di casi legati a soggetti arrivati da fuori Regione, giunti in Comuni anche vicini ad Acquappesa.
“Ma nel nostro Comune, al momento, continuiamo a registrare zero contagi” – ha dichiarato il primo cittadino della splendida località di mare che vanta acque limpide e chilometri lineari di costa.
“Questo è il periodo in cui ad Acquappesa stanno iniziando ad arrivare turisti e ospiti, che vanno si accolti con l’affetto di sempre, ma sempre in condizioni di massima sicurezza, al fine di non vanificare tutti i sacrifici fatti nei mesi scorsi. L’unico modo è quello di rispettare le regole: evitare assembramenti; rispettare il distanziamento sociale e utilizzare la mascherina nei luoghi chiusi e anche all’aperto, quando non è possibile mantenere il distanziamento. Rispettiamo le regole, che ormai tutti conosciamo, continuiamo ad agire responsabilmente e continueremo a vivere la normalità in sicurezza”, ha dichiarato il Sindaco dalla sua pagina Facebook.