fbpx

Spagna: operazioni antiterrorismo a Barcellona fermati 2 algerini

Spagna: operazioni antiterrorismo a Barcellona fermati 2 algerini

K metro 0 – Madrid – Oggi la polizia spagnola ha arrestato due cittadini algerini in un’operazione antiterrorismo nella città di Barcellona, secondo quanto riferiscono le forze di polizia regionali catalane. I due algerini stavano preparando un attacco terroristico, ha riferito la stazione radio spagnola Cadena Ser, citando fonti non identificate vicino alle indagini. La

K metro 0 – Madrid – Oggi la polizia spagnola ha arrestato due cittadini algerini in un’operazione antiterrorismo nella città di Barcellona, secondo quanto riferiscono le forze di polizia regionali catalane. I due algerini stavano preparando un attacco terroristico, ha riferito la stazione radio spagnola Cadena Ser, citando fonti non identificate vicino alle indagini.

La polizia regionale ha rifiutato di commentare l’accaduto. A maggio scorso la polizia aveva arrestato un uomo marocchino a Barcellona con sospetti legami con lo Stato islamico che credevano stesse pianificando un attacco militante. Un totale di 16 sospetti combattenti jihadisti sono stati arrestati in Spagna dall’inizio dell’anno fino al 5 luglio, secondo i dati del ministero degli Interni. (fonte Reuters).

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: