fbpx

Covid-19, Trump: “Cura o vaccino entro fine anno”

Covid-19, Trump: “Cura o vaccino entro fine anno”

K metro 0 – Washington – Gli Stati Uniti “probabilmente avranno una cura o un vaccino” contro il coronavirus “prima della fine dell’anno”. Lo ha dichiarato il presidente Donald Trump nel corso di una conferenza stampa alla Casa Bianca. Elogiando lo “splendore scientifico” americano, Trump ha evidenziato i “progressi” compiuti dal Paese nella lotta al

K metro 0 – Washington – Gli Stati Uniti “probabilmente avranno una cura o un vaccino” contro il coronavirus “prima della fine dell’anno”. Lo ha dichiarato il presidente Donald Trump nel corso di una conferenza stampa alla Casa Bianca. Elogiando lo “splendore scientifico” americano, Trump ha evidenziato i “progressi” compiuti dal Paese nella lotta al Covid-19.

“Ora abbiamo testato quasi 40 milioni di persone. In questo modo evidenziamo casi – il 99% dei quali è totalmente innocuo – che nessun altro Paese può evidenziare perché nessuno fa i test come li facciamo noi. Né in termini di numeri, né in termini di qualità” ha detto Trump alla Casa Bianca, ribadendo che l’aumento dei casi negli Usa è dovuto a un incremento dei test.

Il bilancio delle vittime è salito a 20mila. Negli Usa, che restano i più colpiti con 2.800.000 contagi e 130mila morti, la pandemia corre soprattutto a sud e sudovest, mentre la Florida supera la triste soglia di 200mila contagiati, con 10mila in un solo giorno.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: