fbpx

Slovacchia: aggressione a scuola. Morto il vicedirettore

Slovacchia: aggressione a scuola. Morto il vicedirettore

K metro 0 – Terrore in Slovacchia poche ore fa la polizia è intervenuta alla scuola elementare di Vrútky, dove il personale della scuola è stato attaccato da un uomo armato…

K metro 0 – Terrore in Slovacchia, poche ore fa la polizia è intervenuta alla scuola elementare di Vrútky, dove il personale della scuola è stato attaccato da un uomo armato di coltello. Uno sconosciuto ha aggredito il personale della scuola e gli alunni.

L’aggressore e il vicepreside sono rimasti uccisi nell’incidente e il preside stesso assieme a diversi bambini sono rimasti feriti. La Polizia ha aperto il fuoco contro l’aggressore uccidendolo con diversi colpi. Al momento i feriti sono almeno cinque feriti, tra cui bambini portati in ospedale.

Secondo il sito web aktuality.sk l’aggressore aveva 22 anni ed era un ex allievo della scuola. La polizia fa sapere su Facebook che la situazione è sotto controllo, il presidente delle forze di polizia, Milan Lučanský, si è diretto all’ospedale.

La presidente slovacca Zuzana Caputova ha affermato di provare un grande dolore e ha espresso le sue condoglianze ai parenti delle vittime e il sostegno a coloro che sono stati feriti, agli insegnanti e alle forze dell’ordine.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: