fbpx

Roma. 2 detenuti evasi dal carcere di Rebibbia

Roma. 2 detenuti evasi dal carcere di Rebibbia

K metro 0 – Roma – L’episodio di questa notte evidenzia tutta la fragilità del sistema carcerario. è il primo commento del segretario generale del sindacato polizia penitenziaria Aldo Di Giacomo; ” abbiamo bisogno che si presti la giusta attenzione al sistema carcerario Italiano che fa acqua da tutte le parti, prima cosa lo stato deve

K metro 0 – Roma – L’episodio di questa notte evidenzia tutta la fragilità del sistema carcerario. è il primo commento del segretario generale del sindacato polizia penitenziaria Aldo Di Giacomo; ” abbiamo bisogno che si presti la giusta attenzione al sistema carcerario Italiano che fa acqua da tutte le parti, prima cosa lo stato deve riprendere il controllo delle carceri che al momento sono senza dubbio sotto il controllo dei delinquenti e delle organizzazioni criminali”

Due detenuti sono riusciti ad evadere dal carcere di Rebibbia, a Roma, semplicemente scavalcando un muro di cinta e calandosi con una corda facendo perdere le loro tracce e sulla quale comunque uno di loro potrebbe essere già stato individuato.

Dunque, è caccia a due uomini, un 46enne croato e un 40enne di Olbia, entrambi con pene fino al 2029. L’evasione sarebbe avvenuta nella notte scorsa o all’alba, ma l’allarme è scattato solo a mezzogiorno. I due si trovavano in carcere per reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione. Sono in corso ricerche della polizia in particolare nelle zone limitrofe ma anche nei campi nomadi, nelle stazioni e negli aeroporti.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: