fbpx

Fase2 – Acquappesa verranno eseguiti test sierologici

Fase2 – Acquappesa verranno eseguiti test sierologici

K metro 0 – Cosenza – Il Sindaco di Acquappesa, Francesco Tripicchio, nei giorni scorsi aveva confermato che nel Comune non è stato registrato nessun contagio da Covid 19, ora avvisa i cittadini che l’amministrazione di Acquappesa è tra i Comuni in cui verranno effettuati i test sierologici. “Come avevo anticipato qualche giorno fa, il Comune di Acquappesa

K metro 0 – Cosenza – Il Sindaco di Acquappesa, Francesco Tripicchio, nei giorni scorsi aveva confermato che nel Comune non è stato registrato nessun contagio da Covid 19, ora avvisa i cittadini che l’amministrazione di Acquappesa è tra i Comuni in cui verranno effettuati i test sierologici.

“Come avevo anticipato qualche giorno fa, il Comune di Acquappesa – afferma il Sindaco – “è tra i Comuni in cui verranno effettuati i test sierologici. Nel nostro Comune verranno somministrati i test su un campione di partenza di 60 persone, individuate dal Ministero della Salute e dall’Istat. I soggetti verranno contattati telefonicamente nei prossimi giorni. Contestualmente stiamo valutando l’opportunità e le modalità con cui procedere ad uno screenig su un campione di popolazione maggiore, eventualmente mediante test rapidi acquistati come Amministrazione Comunale”.

Tutto questo rende ulteriormente più sicura la cittadinanza nella ripresa della vita quotidiana, ma ha anche lo scopo di rassicurare quanti vorranno raggiungere questa località.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: