Fiera del libro di Francoforte prevista per il prossimo ottobre

Fiera del libro di Francoforte prevista per il prossimo ottobre

K metro 0 – Berlino – La Fiera del libro di Francoforte si terrà il prossimo autunno, dal 14 al 18 ottobre, nonostante la pandemia di Covid-19. Lo ha deciso il consiglio della Frankfurter Buchmesse, secondo quanto riporta l’agenzia Dpa. “Quest’anno è più importante che mai realizzare la Fiera del libro di Francoforte”, ha affermato

Condividi:

K metro 0 – Berlino – La Fiera del libro di Francoforte si terrà il prossimo autunno, dal 14 al 18 ottobre, nonostante la pandemia di Covid-19. Lo ha deciso il consiglio della Frankfurter Buchmesse, secondo quanto riporta l’agenzia Dpa.

“Quest’anno è più importante che mai realizzare la Fiera del libro di Francoforte”, ha affermato il direttore della Fiera Jürgen Boos. Inoltre, l’esposizione che si terrà nell’area della fiera, sarà dotata di un piano dettagliato riguardo agli aspetti sanitari e igienici per garantire la sicurezza dei visitatori, comunque decentralizzata rispetto alla città, anche con modalità virtuale.

Lo scorso anno l’evento ha ospitato circa 300.000 visitatori e 7500 espositori. La fiera, che si svolge a Francoforte dal 1949, quest’anno avrà come paese ospite il Canada. I dettagli sul programma saranno pubblicati a giugno, di sicuro sarà disponibile anche un programma digitale a cui sarà possibile accedere virtualmente.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: