fbpx

Bollo auto, Italia: slitta la scadenza in otto regioni

Bollo auto, Italia: slitta la scadenza in otto regioni

K metro 0 – Adnkronos – Roma – In otto regioni i pagamenti della tassa automobilistica slittano al 30 giugno di quest’anno per agevolare i cittadini in questo lungo periodo di isolamento dovuto all’emergenza Covid-19. Il differimento riguarda Lombardia, Emilia-Romagna, Campania, Piemonte, Toscana, Umbria, Lazio e Veneto, secondo i dati aggiornati dall’Aci al 1° aprile. Dunque, neanche la metà, al

K metro 0 – Adnkronos – Roma – In otto regioni i pagamenti della tassa automobilistica slittano al 30 giugno di quest’anno per agevolare i cittadini in questo lungo periodo di isolamento dovuto all’emergenza Covid-19.

Il differimento riguarda Lombardia, Emilia-Romagna, Campania, Piemonte, Toscana, Umbria, Lazio e Veneto, secondo i dati aggiornati dall’Aci al 1° aprile. Dunque, neanche la metà, al momento, delle Regioni hanno provveduto alla proroga. Anche altre, tra le quali le Marche, dovrebbero orientarsi analogamente ma la decisione di far slittare i termini senza sanzioni e interessi, spetta a ogni ente territoriale che deve adottare una delibera, o addirittura una norma di legge, di qui le difficoltà burocratiche che stanno determinando alcuni ritardi nell’adozione di tali provvedimenti.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: