fbpx

Solidarietà, da tempo di emergenza a tempo di rinnovamento

Solidarietà, da tempo di emergenza a tempo di rinnovamento

K metro 0 – Roma – L’ottimizzazione delle criticità al fine di importanti cambiamenti e la creatività nelle soluzioni sono solo due tra gli innumerevoli talenti italiani. Con questo spirito molte associazioni di settore avvocati, psicologi, trasportatori, medici, scienziati, politici e tanto altro hanno fatto fronte comune all’emergenza e molti offrono in modalità gratuita alcuni servizi, muovendosi

K metro 0 – Roma – L’ottimizzazione delle criticità al fine di importanti cambiamenti e la creatività nelle soluzioni sono solo due tra gli innumerevoli talenti italiani.

Con questo spirito molte associazioni di settore avvocati, psicologi, trasportatori, medici, scienziati, politici e tanto altro hanno fatto fronte comune all’emergenza e molti offrono in modalità gratuita alcuni servizi, muovendosi in direzioni condivise. Il pronto soccorso olistico gratuito, idea degli operatori dell’associazione Faciviltà, è un sostegno immediato corpo, mente, spirito alla popolazione.

Per contribuire a diffondere una visione armonica, in cui gioia e fiducia sono ottimi integratori naturali per il sistema immunitario e per l’auto guarigione, sono “positivamente virali” e si diffondono in modo “esponenziale” nella collettività. Questo momento di solitudine e silenzio, in cui tutte le attività sono certamente molto rallentate e ridotte all’essenziale, può essere una meravigliosa possibilità per ascoltarsi profondamente.

L’ascolto interiore è spesso reso difficoltoso da un “fare” concitato.  Ora abbiamo l’occasione di stare con noi stessi, e di contattare disagi vissuti e reiterati, scoprendone motivazioni e origini. Al tempo stesso nuovi modi di vivere e interpretare la realtà interna ed esterna si trasformano in risorse.

Questo contributo vuole unirsi in gratitudine a tutti coloro che nell’anonimato sono in servizio ogni giorno per portare soccorso e sostegno col loro talento.

La visione olistica sposa le antiche tradizioni con le nuove scoperte quantistiche, integrando secolari percorsi filosofici, sincretici, psicologici, spirituali e scientifici dando vita ad una modalità di nuovo paradigma di interpretare e “creare” la realtà.

Abbraccia ogni esperienza umana e la riconosce come una delle infinite vie di elevazione
Approcciando una visione di tipo olistico potrete apprezzare la quantità e la qualità degli strumenti a disposizione oggi.

di Isabella Q. Pilenga

Condividi su:
1 comment

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: