K metro 0 – Londra – La Ministra della salute britannica Nadine Dorries è risultata positiva al Covid -19, la notizia ha suscitato preoccupazione sulla potenziale diffusione dell’epidemia a Westminster, e persino a Downing Street, dove ha incontrato, la scorsa settimana, centinaia di persone in Parlamento e ha partecipato a un ricevimento con il Primo Ministro
K metro 0 – Londra – La Ministra della salute britannica Nadine Dorries è risultata positiva al Covid -19, la notizia ha suscitato preoccupazione sulla potenziale diffusione dell’epidemia a Westminster, e persino a Downing Street, dove ha incontrato, la scorsa settimana, centinaia di persone in Parlamento e ha partecipato a un ricevimento con il Primo Ministro Boris Johnson.
Dorries assicura di aver preso “tutte le precauzioni consigliate” non appena ha saputo di essere positiva, ed è casa in auto-isolamento. Risulta malato anche un membro del suo staff.
La conservatrice Dorries è la prima deputata ad essere risultata positiva, la “Public Health England ha avvisato tutte le persone con cui sono entrata in contatto e stiamo seguendo le procedure”, ha affermato in una dichiarazione rilasciata attraverso il dipartimento sanitario del Regno Unito.
Martedì scorso, il bilancio delle vittime nel Regno Unito, a causa dell’epidemia di coronavirus, è salito a sei, hanno riferito i funzionari sanitari britannici.