K metro 0 – Cosenza – Il Sindaco di Acquappesa, comune della provincia di Cosenza, ha disposto un’igienizzazione di tutto il territorio comunale. Si tratta di un’operazione effettuata a livello precauzionale. Il Sindaco Tripicchio specifica in una nota: “Stiamo facendo tutto quanto necessario per tutelare la salute pubblica, ma è assolutamente necessario che i cittadini osservino
K metro 0 – Cosenza – Il Sindaco di Acquappesa, comune della provincia di Cosenza, ha disposto un’igienizzazione di tutto il territorio comunale. Si tratta di un’operazione effettuata a livello precauzionale.
Il Sindaco Tripicchio specifica in una nota: “Stiamo facendo tutto quanto necessario per tutelare la salute pubblica, ma è assolutamente necessario che i cittadini osservino scrupolosamente le prescrizioni e agiscano responsabilmente secondo le disposizioni impartite, uscendo da casa solo se necessario e comunicando eventuali arrivi nel territorio Comunale”.
Quindi si Avvisa la cittadinanza che, in relazione all’emergenza sanitaria in atto, l’Amministrazione Comunale ha disposto una igienizzazione straordinaria di tutto il territorio comunale per il giorno 12 marzo 2020 a partire dalle ore 20,00.
Le operazioni dureranno per circa tre ore e durante le stesse è obbligatoria la chiusura di tutte le attività commerciali, è vietata la circolazione stradale a persone e mezzi, a meno dei soggetti autorizzati, ed è consigliato di tenere chiuse le imposte. L’igienizzazione non comporta pericolo per gli animali.