Stoccarda, inquietudine, spari contro un bar multietnico

Stoccarda, inquietudine, spari contro un bar multietnico

K metro 0 – Berlino – Ieri sono stati sparati alcuni colpi d ‘arma da fuoco contro un complesso di edifici che ospita un bar narghilè in Germania: è accaduto stavolta a Stoccarda, dove per fortuna nessuno è rimasto ferito, perché il locale, al momento del fatto, era vuoto, ha riferito un portavoce della polizia

Condividi:

K metro 0 – Berlino – Ieri sono stati sparati alcuni colpi d ‘arma da fuoco contro un complesso di edifici che ospita un bar narghilè in Germania: è accaduto stavolta a Stoccarda, dove per fortuna nessuno è rimasto ferito, perché il locale, al momento del fatto, era vuoto, ha riferito un portavoce della polizia della capitale del Baden-Württemberg.

Secondo una prima ricostruzione, gli inquirenti hanno ritrovato un proiettile che ha trafitto la finestra del bar, mentre l’altro ha resistito all’attacco. L’autore sconosciuto ha sparato anche contro un altro edificio del complesso, dove si trova invece un fitness studio. Specialisti della polizia criminale, tra cui un esperto di armi da fuoco dell’ufficio investigativo penale dello stato, hanno acquisito le prove. Non è noto al momento quando si siano svolti i fatti: le finestre danneggiate sono state scoperte, sabato pomeriggio, da un dipendente del bar, che ha avvisato immediatamente le autorità.

Il secondo attacco arriva a pochi giorni dalla strage di Hanau, commessa da un sostenitore della estrema destra. Fatto che ha portato a 9 morti e quattro feriti gravi.

Stoccarda, capitale dello stato di Baden-Württemberg, nel Sud-ovest della Germania, è considerata un importante centro manifatturiero.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: