fbpx

De Nigris insieme allo chef stellato Heinz Beck al Gulfood 2020

De Nigris insieme allo chef stellato Heinz Beck al Gulfood 2020

K metro 0 – Carpi (MO) – Lo stellato Heinz Beck in visita al Gulfood 2020 di Dubai viene accolto da Luca De Nigris, AD dell’omonimo gruppo acetiero, allo stand di Tradizione Italiana, il consorzio di eccellenze del Made in Italy di cui De Nigris è socio fondatore. Il range degli aceti De Nigris proposti

K metro 0 – Carpi (MO) – Lo stellato Heinz Beck in visita al Gulfood 2020 di Dubai viene accolto da Luca De Nigris, AD dell’omonimo gruppo acetiero, allo stand di Tradizione Italiana, il consorzio di eccellenze del Made in Italy di cui De Nigris è socio fondatore.

Il range degli aceti De Nigris proposti alla più importante manifestazione emiratina del food indirizzata ai fabbricanti, distributori e fornitori internazionali, ha riscosso molto interesse e curiosità presso i visitatori e in particolare da parte degli chef di tutto il mondo alla ricerca della “Scintilla di creatività” dell’azienda. La grande varietà degli aceti del gruppo di Carpi risponde infatti alla richiesta di note inedite dei menù più attuali.

Gulfood, il più grande salone specializzato in Medio Oriente per l’industria alimentare e delle bevande, aperto le sue porte a Dubai il 16 fino al 20 febbraio 2020.

L’evento, che registra ogni anno un costante aumento di visitatori provenienti dai Paesi del Golfo e dall’area dell’Oceano Indiano, è dedicato solamente al food & beverage con la suddivisione in padiglioni specialistici:  Beverage: Zaabeel New Halls 4/6 –  Dairy: Hall 1 e 2 –  Meat & Poultry: Hall 3 e 4 –  Pulses, Grain and Cereals: Zaabeel Hall 2 –  Oils & Fats: Zaabeel Hall 3 –  World Food: Sheikh Saeed hall & Trade Centre Arena

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: