fbpx

Londra, Khan: Municipio aprirà le sue porte per solidarietà agli europei

Londra, Khan: Municipio aprirà le sue porte per solidarietà agli europei

K metro 0 – Londra – Il sindaco di Londra Sadiq Khan apre le porte del municipio a tutti gli europei che vivono nella capitale britannica: In post sui social, Khan – avversario da sempre della Brexit – scrive: “Sto facendo tutto quel che posso per sostenere gli europei londinesi attraverso la Brexit. Il 31

K metro 0 – Londra – Il sindaco di Londra Sadiq Khan apre le porte del municipio a tutti gli europei che vivono nella capitale britannica: In post sui social, Khan – avversario da sempre della Brexit – scrive: “Sto facendo tutto quel che posso per sostenere gli europei londinesi attraverso la Brexit. Il 31 gennaio, il Municipio aprirà le sue porte ai londinesi, in solidarietà con i nostri amici europei, con assistenza legale gratuita e conforto psicologico. Fate girare tra i vostri amici europei”.

Intanto, il  Parlamento europeo ha ratificato oggi l’accordo di recesso sulla Brexit con 621 voti favorevoli e 49 contrari a seguito di un dibattito emotivo a Bruxelles.I membri del Parlamento europeo hanno appoggiato in modo schiacciante i termini dell’uscita del Regno Unito dall’UE.

Sul sito del Comune di Londra si legge poi che “il Regno Unito potrà anche lasciare l’Ue il 31 gennaio, ma Londra resterà una città europea globale, aperta al mondo”. Tra le 17 e le 20, esperti legali di immigrazione daranno in particolare indicazioni agli europei residenti nella capitale su come chiedere il ‘settled status’ (il permesso di soggiorno permanente).

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: