Uk. Pubblica accidentalmente indirizzi di oltre 1.000 celebrità

Uk. Pubblica accidentalmente indirizzi di oltre 1.000 celebrità

K metro 0 – Londra – Il governo del Regno Unito ha resi pubblici, per errore, gli indirizzi di oltre mille persone, tra politici, alti funzionari di polizia e celebrità, tra cui Sir Elton John, che a breve verranno insigniti di onorificenze. Il documento era stato caricato venerdì sera e rimosso sabato dal sito del

K metro 0 – Londra – Il governo del Regno Unito ha resi pubblici, per errore, gli indirizzi di oltre mille persone, tra politici, alti funzionari di polizia e celebrità, tra cui Sir Elton John, che a breve verranno insigniti di onorificenze.

Il documento era stato caricato venerdì sera e rimosso sabato dal sito del governo gov.uk, ha spiegato un portavoce, parlando di “errore” e assicurando che è stato rimosso “il prima possibile”. – “Ci scusiamo con tutte le persone colpite, le stiamo contattando direttamente e stiamo esaminando quanto successo”, ha reso noto l’ufficio del governo alla Bbc.

Nella lista dei 1.097 destinatari delle onorificenze ci sono anche il giocatore di cricket Ben Stokes, l’ex leader del Partito conservatore Iain Duncan Smith, la cuoca televisiva Nadiya Hussain e l’ex capo dell’Ofcom (l’authority per le comunicazioni) Sharon White.

Il direttore dell’organizzazione, Silkie Carlo, ha pubblicato su twiter: “ingiustificabile” – “È estremamente preoccupante vedere che il governo non ha un controllo di base sulla protezione dei dati e che le persone che ricevono alcuni dei più alti onori sono state messe a rischio a causa di ciò.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: