K metro 0 – Torino – Il sensore Genius Check grazie alla sua capacità di captare le energie elettromagnetiche deboli e ad un sistema informatico intelligente, identifica gli squilibri energetico-vibrazionali individuando le frequenze alterate a vari livelli, dagli stati emotivi al comportamento di singole aree energetiche. “Questo permette di aiutare gli operatori del settore ad avere a disposizione i dati necessari per personalizzare la
K metro 0 – Torino – Il sensore Genius Check grazie alla sua capacità di captare le energie elettromagnetiche deboli e ad un sistema informatico intelligente, identifica gli squilibri energetico-vibrazionali individuando le frequenze alterate a vari livelli, dagli stati emotivi al comportamento di singole aree energetiche. “Questo permette di aiutare gli operatori del settore ad avere a disposizione i dati necessari per personalizzare la nutrizione, scegliere i rimedi naturali più opportuni, correggere il terreno del soggetto, riequilibrare i Chakra. L’ultima versione permette di intervenire nella correzione delle frequenze alterate grazie alla nuova tecnica di sonorostimolazione (Audio Brain Stimulation) e alla linea di prodotti naturali Equilibrium LSG Biotipo che agiscono su specifiche caratteristiche individuali (Biotipologie)”.
La L.S. GENIUS SRL, nasce da un’idea del Dott. Giuseppe Sitzia e dell’Ingegnere Lelio Giubergia ed è nota per aver progettato il primo sensore dedicato al Benessere, basato su meccanismi di captazione a distanza.
La giovane Manager Sara Stizia ci racconta la voglia di portare i progetti oltre i confini.
Attualmente l’azienda è impegnata in due progetti importanti: il NutriEdu Program, percorso di educazione alimentare utile per raggiungere e mantenere il proprio peso ideale e il Performance Stress Test, progetto d’avanguardia dedicato allo stress competitivo, individuale e di squadra.
Partecipando come sponsor a Dubai In CONVENTION PROJECTS FOR EXPO 2020 31 JANUARY 2020 DI HEALING ART HOUSE E QaM ACCADEMY, desideriamo portare la nostra innovazione e professionalità oltre i confini.
sito web: www.lsgenius.it