fbpx

TalentGold 2019, 14 Dicembre:  A Montichiari, Roma E Messina. Lancio Del Progetto “2020-Anno Del Leone Bianco”

TalentGold 2019, 14 Dicembre:  A Montichiari, Roma E Messina. Lancio Del Progetto “2020-Anno Del Leone Bianco”

K metro 0 – Roma – Mancano pochi giorni alla decima edizione del TALENTGOLD FOREVER, l’evento organizzato ogni anno a dicembre dalla Fondazione Zanetto e da Arcipelago Uno di Gaia Planet, entrambi con sede a Montichiari, in occasione del 10 dicembre, Giornata Mondiale dei Diritti Umani, con il patrocinio del Comune di Montichiari. Ben 166

K metro 0 – Roma – Mancano pochi giorni alla decima edizione del TALENTGOLD FOREVER, l’evento organizzato ogni anno a dicembre dalla Fondazione Zanetto e da Arcipelago Uno di Gaia Planet, entrambi con sede a Montichiari, in occasione del 10 dicembre, Giornata Mondiale dei Diritti Umani, con il patrocinio del Comune di Montichiari. Ben 166 individui e gruppi, a livello regionale, nazionale ed internazionale, hanno ricevuto il TalentGold (Talento d’Oro-dal 2011 al 2018) per aver “utilizzato i propri Talenti per il proprio e l’altrui Benessere”, in linea con la Regola Aurea di TalentWorld, la Civiltà dei Talenti, che è l’obiettivo della Federazione di Arcipelaghi Gaia, che formano la rete mondiale Gaia Planet.

La decima edizione del TalentGold Forever si svolgerà SABATO 14 DICEMBRE 2019, dalle ore 16,30 alle ore 18, in RETE TELEMATICA, con snodi principali nella Sala Comunale “Casa Bianca” di Montichiari, Faciviltà di Roma nella sede del Mitreo Iside Via Marino Mazzacurati 61 e nell’Agriturismo Patitiri a Santa Teresa di Riva (Messina). In collegamento streaming con lo studio di Radio 11.11 a Roma. Il programma prevede la premiazione di 24 TalentGold scelti dalla Giuria Nazionale dei Talenti e distribuiti nelle tre località citate in Lombardia, Lazio e Sicilia. Durante il collegamento verrà annunciato il progetto “2020-Anno del Leone Bianco”, non solo per la salvaguardia degli ultimi Leoni Bianchi in Sudafrica ma anche per dare maggiore forza carismatica e metafisica ai 7 Congressi d’Azione Quantistici che da maggio a dicembre verranno organizzati nel mondo grazie agli Arcipelaghi di Gaia Planet, che proprio a Montichiari ha visto la sua nascita.

L’evento di Roma proposto dall’associazione Faciviltà prevede molte partecipazioni straordinarie l’atteso palinsesto comprende tra gli altri Nino Galloni, Giuliana Conforto, Sergio Bellucci, l’immancabile nuova scoperta di eccellenza italiana la sostanza biocurativa Eira, e tanto altro.

“Parleremo molto di soluzioni per la salute, emozionali, spirituali, economiche.

Un tuffo dove l’acqua è più blu insomma” conferma l’Ambasciatrice di Gaia Planet Isabella Q. Pilenga “ Tra presentazioni di libri, possibilità di fare esperienza di nuove pratiche per il miglioramento della qualità della vita, passeremo una giornata amichevole dove creare nuove sinergie, nutrirsi di umanità fiduciosa e fortunata, approcciare a nuove visioni di infinite possibilità”

L’ingresso ai tre appuntamenti di Montichiari, Roma e Santa Teresa di Riva (Messina) è gratuito e ci offrirà occasione di pensare alle soluzioni come utilissimi regali di Natale! Saranno premiati con il TalentGold numerosi Operatori per i Diritti Umani e tra gli altri Operatori di Gaia attivi in Ecuador, Kurdistan, Telos, India, Israele e tra i Villaggi dei Nativi Americani. Ma anche due associazioni molto attive per l’arte fotografica e per la protezione dell’Ambiente e delle Acque.

Come sempre anche in questa nuova sinergia la tradizionale modalità di Faciviltà sarà “SOLO SOLUZIONI”. Consapevoli che solo sviluppando la Forza dei propri Talenti, si generano le Soluzioni che mettendo al servizio del proprio ed altrui Benessere, si potrà dar vita ad una migliore Civiltà Umana rispettosa di tutto il Creato, visibile e non ancora visibile.

Al buon esito di questo importante Evento viene proposto il MedMob “Coscienze in Connessione” numero 276 che inizierà alle ore 17 di sabato 7 dicembre e durerà fino alla conclusione del Talentgold Forever del 14 dicembre, coinvolgendo oltre mille Arcipelaghi Gaia già attivi.

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque per il nostro e l’altrui Benessere.

Ufficio Stampa di Arcipelago Uno di Gaia Planet

Montichiari, Cascina Cantalode, 7 dicembre 2019

Info: zeronove.ydv@gmail.com

PALINSESTO ROMA

Awisha Carolina Gentile “breve sessione voice therapy”

Monica Melani pittura energetica

Sergio Bellucci presentazione del libro “L’industria dei sensi”

Flavia Parlato presentazione del progetto “Umbria esoterica”

Antonino Galloni presentazione del libro “L’altra moneta”

pausa pranzo

Giancarlo Pantaleoni presentazione del percorso “educazione alla salute”

Francesca Di Sarno “Salute mente corpo spirito”

Fiorenza Bartoli “Tarologia fiolosofica”

Samya Di Donato presentazione del libro “La saggezza dei colori”

Giuliana Conforto “La Terra: un unico Organismo vivente”

Premiazione in connessione con Gaia Planet e Radio 11.11

Proposte nelle postazioni fuori della sala conferenze

Arte H

Chin8neri

Bioriposo

Light Flow

Tarologia

Counseling emozionale e Fiamme Gemelle

Allineamento divino

Ass Essenza e Astrogenetica

Società Italiana Radionica

New Energy Academy

Ass. “Accademia del cuore”

E un angolo dedicato al Bric à brac

Il programma può subire modifiche indipendentemente dalla volontà dell’organizzazione

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: