K metro 0 – Cosenza – Stava eseguendo dei lavori di messa in sicurezza presso la struttura balneare del figlio, sulla costa della cittadina alto tirrenica, Luigi Corrao 71 anni, pescatore conosciuto nel comune, quando ieri un masso scivolato dalla gru, durante una manovra effettuata, non gli ha dato scampo, lo ha schiacciato ed ucciso.
K metro 0 – Cosenza – Stava eseguendo dei lavori di messa in sicurezza presso la struttura balneare del figlio, sulla costa della cittadina alto tirrenica, Luigi Corrao 71 anni, pescatore conosciuto nel comune, quando ieri un masso scivolato dalla gru, durante una manovra effettuata, non gli ha dato scampo, lo ha schiacciato ed ucciso. Questa la prima ricostruzione dell’accaduto che è costata la vita all’uomo secondo i carabinieri e il 118 di Paola, giunti sul posto.
Anche l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Francesco Tripicchio ha inviato il suo messaggio di cordoglio: “A seguito del tragico evento accaduto questa mattina che ha scosso la comunità tutta per la perdita del nostro concittadino, il carissimo Luigi Corrao, l’incontro con la cittadinanza previsto per oggi 30 novembre è rinviato a data da destinarsi. Il sindaco e l’Amministrazione Comunale si stringono attorno alla famiglia Corrao-Pascariello, partecipano al dolore e porgono le più sentite condoglianze”.