La famiglia investigativa più divertente del giallo italiano K metro 0 – Frattaminore – … A Villa Roccaromana, una delle dimore marine più affascinanti di Posillipo, si festeggia il novantesimo compleanno della baronessa Elena De Flavis, la cui nobiltà d’animo è riconosciuta in tutta Napoli. Tutto scorre con piacevolezza finché qualcuno decide di mettere in
La famiglia investigativa più divertente del giallo italiano
K metro 0 – Frattaminore – … A Villa Roccaromana, una delle dimore marine più affascinanti di Posillipo, si festeggia il novantesimo compleanno della baronessa Elena De Flavis, la cui nobiltà d’animo è riconosciuta in tutta Napoli. Tutto scorre con piacevolezza finché qualcuno decide di mettere in scena il finimondo: proprio quando un tenore attacca a cantare “Nessun dorma”, molti dei presenti iniziano a perdere i sensi, uno dopo l’altro. Nella gran confusione che segue, la baronessa scompare….
Un felice ritorno quello di Gianni Scapece, il bell’ispettore nato dalla penna di Pino Imperatore, già protagonista con la sua squadra di “Aglio, olio e assassino”, il precedente successo letterario dello scrittore. Un libro ben scritto “Con tanto affetto ti ammazzerò”, un romanzo noir, che non manca di quell’umorismo tipico dello stile dell’autore partenopeo.
Il nuovo libro dello scrittore verrà presentato Mercoledì 4 dicembre alle ore 19,00 presso il Centro Sociale LA ZETA, in Via Turati a Frattaminore.
Introduce e modera la presentazione il Professor Marianna Bini; Relatore l’avvocato Gianni Puca; i saluti istituzionali da parte del Sindaco di Frattaminore dott. Giuseppe Bencivenga e dell’Assessore alla Cultura Antonella Lettera; conclude l’appuntamento lo scrittore Pino Imperatore.