fbpx

Altilia (CS): la giunta approva un progetto “Prevenzione Salute”

Altilia (CS): la giunta approva un progetto “Prevenzione Salute”

K metro 0 – Cosenza – “La sensibilità dell’Esecutivo Comunale per la prevenzione su alcune malattie è testimoniata da iniziative in direzione della nostra Comunità”. Con questa dichiarazione, il Sindaco del Comune di Altilia Pasquale De Rose, dà l’avvio sul territorio Comunale a visite di prevenzione gratuite, per coloro i quali ne fanno richiesta. Le

K metro 0 – Cosenza – “La sensibilità dell’Esecutivo Comunale per la prevenzione su alcune malattie è testimoniata da iniziative in direzione della nostra Comunità”.

Con questa dichiarazione, il Sindaco del Comune di Altilia Pasquale De Rose, dà l’avvio sul territorio Comunale a visite di prevenzione gratuite, per coloro i quali ne fanno richiesta. Le iniziative che si terranno sul territorio sono concordate con il Gruppo Imprenditoriale Socio-Sanitario “I GRECO”, che da anni svolgono nella Provincia di Cosenza un lavoro eccellente nel campo della Sanità.

Quindi si terranno ad Altilia due giornate di screening: una sulla prevenzione della mammella e l’altra sulla prevenzione cardiologica. Per la giornata di prevenzione della mammella, tutte le donne interessate potranno rivolgersi, dando la propria disponibilità, a Maione alla Signora Valeria Russo, mentre ad Altilia alla Signora Angela Nucci, raccolte le adesioni delle interessate, sarà comunicata la sede nel Comune di Altilia, dove si terranno le visite.

Invece per la giornata di prevenzione cardiologica, questa sarà organizzata nell’edificio scolastico di Maione, ed interesserà gli alunni delle scuole e tutti i cittadini che ne faranno richiesta, rivolgendosi telefonicamente al numero +39 333 9156752.

Il Comune, nella certezza di garantire un servizio di prevenzione particolare, importante per la salute, rimane disponibile per ogni eventuale proposta finalizzata per altre iniziative, che potranno interessare la salute dei cittadini.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: