fbpx

Francia, Flixbus: incidente in autostrada, 33 feriti, 4 gravi

Francia, Flixbus: incidente in autostrada, 33 feriti, 4 gravi

K metro 0 – Parigi – Sono 33 i feriti – di cui 4 gravi – in un incidente sull’autostrada A1, nel nord della Francia, che oggi ha visto coinvolto un pullman che collega la tratta Parigi-Londra. Lo ha annunciato la prefettura del dipartimento della Somme. Poco prima di mezzogiorno un bus della compagnia low

K metro 0 – Parigi – Sono 33 i feriti – di cui 4 gravi – in un incidente sull’autostrada A1, nel nord della Francia, che oggi ha visto coinvolto un pullman che collega la tratta Parigi-Londra. Lo ha annunciato la prefettura del dipartimento della Somme.

Poco prima di mezzogiorno un bus della compagnia low cost Flixbus è uscito di strada e si è rovesciato sul fianco fra Amiens e Saint Quentin. Dei 33 passeggeri a bordo, 29 hanno riportato lievi ferite, 4 sono gravi. Tra i passeggeri c’erano undici britannici, tre americani, due spagnoli, uno australiano, uno olandese, uno rumeno e uno russo, ha riferito la polizia.

Imponente il servizio di soccorso, che con ambulanze e pompieri è giunto sul posto. I feriti sono stati trasportati in ospedali di Amiens-Picardie e Péronne. L’uscita dell’autostrada è stata chiusa al traffico per diverse ore. Flixbus è una società di autobus extra-urbani che effettua servizi di trasporto low cost in tutta Europa in seguito all’incidente ha inviato un altro autobus per ripristinare il collegamento della tratta.

L’azienda di trasporto tedesca ha messo a disposizione un numero di emergenza per i famigliari: 0080030013730 (è un numero gratuito e il servizio è disponibile in diverse lingue).

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: