fbpx

Altilia (CS): “Savuto Calcio” da il fischio d’inizio alla nuova stagione per la Scuola Calcio

Altilia (CS): “Savuto Calcio” da il fischio d’inizio alla nuova stagione per la Scuola Calcio

K metro 0 – Cosenza – Il Mister Francesco Greco, con una manifestazione a Maione, in una splendida giornata di sole sui campetti di calcio, avvia la stagione 2019/2020. Tantissimi ragazzi, giovani, pulcini, che accompagnati dai genitori hanno partecipato gioiosi alla iniziativa sportiva, una sana attività che unisce e che svolge una funzione educativa al

K metro 0 – Cosenza – Il Mister Francesco Greco, con una manifestazione a Maione, in una splendida giornata di sole sui campetti di calcio, avvia la stagione 2019/2020.

Tantissimi ragazzi, giovani, pulcini, che accompagnati dai genitori hanno partecipato gioiosi alla iniziativa sportiva, una sana attività che unisce e che svolge una funzione educativa al confronto civile tra i giovani. Mister Greco con la sua tenacia ci ha abituato a tagliare traguardi importanti.

I giovani, i genitori hanno fiducia nella passione, sensibilità del Mister e gli affidano i ragazzi per svolgere una meritoria attività. Sono diverse, fra l’altro, gli incontri oltre Oceano in Canada, a partecipare a competizioni sportive con i giovani, e a raggiungere importanti risultati che onorano il comprensorio dell’area a sud della provincia di Cosenza, ancora di più il Comune di Altilia, dove si svolgono la maggior parte delle giornate dello sport. Sono diversi i ragazzi dei Comuni vicini ad Altilia: Belsito, Martirano, Scigliano, Conflenti, Grimaldi, e altri. Presenti alla manifestazione il Sindaco di Altilia Pasquale De Rose, il Sindaco di Belsito Antonio Basile, e tanti appassionati di sport della intera Valle del Savuto, i rappresentanti delle Istituzioni hanno garantito la collaborazione per una ottima stagione. Mister Greco ha ringraziato per la numerosa presenza dei ragazzi che rappresentano i veri protagonisti nel corso della stagione che è già partita, con l’augurio di raggiungere traguardi di prestigio e soprattutto esaltare lo stare insieme per i giovani, per migliorare sempre di più i valori di amicizia determinanti nella società in cui viviamo.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: